Le Local Academy di NET School si fanno onore!


Il 12 maggio scorso a Firenze durante l’ ITALIAN INSTRUCTOR EVENT le nostre Local Academy “IT Network Mediterraneo” e “ITIS Cannizzaro di Colleferro” hanno ricevuto 2 importanti riconoscimenti in seno al “Cisco Networking Academy”

IT Network Mediterraneo” è stata premiata come “Best Local Academy 2011. Tale prestigioso premio riconosce il lavoro eccezionale svolto in Puglia dall’Ing. Ranieri che, in brevissimo tempo, con la propria struttura formativa, è divenuto un’importante e strategico riferimento per la promozione del “Cisco Networking Academy”.

Ad “lT Network Mediterraneo” vanno i sinceri complimenti dello staff di NET School, che prova diretta soddisfazione per tale premio, in quanto, con tale struttura fin dalla sua creazione è attiva una collaborazione strategica che prevede condivisione di metodologie e di strumenti del “Cisco Networking Academy”.

Le Local Academy pugliesi (che nella recente evoluzione del programma sono identificate come Cisco Academy) faranno, quindi, completo riferimento a “lT Network Mediterraneo” nella persona dell’Ing. Ranieri. Il cambio di afferenza non muterà la collaborazione tra NET School e “lT Network Mediterraneo” che continueranno congiuntamente a promuovere ed attuare strategie per lo sviluppo del “Cisco Networking Academy”.

L’ ITIS Cannizzaro di Colleferro è stata premiato come “Cisco Platinum Academy 2011

Il titolo di “Platinum Academy” viene attribuito ai 5 Istituti Scolastici secondari superiori che hanno il maggior numero di studenti nei loro corsi e che con la loro attività danno lustro al “Cisco Networking Academy”.

Sul sito di NET School (http://www.netschoolacademy.it) potete leggere la news completa e visionare il filmato http://www.youtube.com/watch?v=I8eNPgL7WBg e le foto http://www.netschoolacademy.it/view/39.html.



Academy Connection Team

 

Chiudi finestra