Newsletter del Cannizzaro

a cura di Antonio De Leo

Il servizio newsletter invierà nella tua e-mail le notizie dal Cannizzaro. Riceverai informazioni sugli avvenimenti, le iniziative, le novità sul sito e molto altro ancora. Per iscriverti basta indicare l'indirizzo e-mail in cui vuoi ricevere la Newsletter nello spazio riservato della finestra Pop-up che si è aperta quando hai deciso di visualizzare questa pagina e cliccare sul link "Invia". Dopo questa prima fase d'iscrizione riceverai una e-mail di conferma nella tua casella di posta, clicca sul link di conferma, ti si aprirà la home page del sito web che offre il servizio, ora che la tua iscrizione è avvenuta puoi semplicemente chiudere la finestra del browser senza fare nient'altro.

Se vuoi cancellarti dal servizio manda una e-mail a webmaster@itiscannizzaro.net nell'oggetto dovresti già trovare scritto "cancellazione newsletter Cannizzaro"  altrimenti scrivilo direttamente tu, nello spazio per il testo indica l'indirizzo e-mail con cui hai eseguito l'iscrizione alla newsletter e non appena possibile provvederò alla cancellazione.

Puoi cancellarti dal servizio anche direttamente dalla newsletter che ti arriva in posta elettronica, nella penultima riga del messaggio che hai ricevuto trovi la scritta "Per cancellarti dal servizio di newsletter clicca qui", vai nel link sottostante e clicca col mouse, nella pagina di cancellazione che ti si apre inserisci il tuo indirizzo e-mail.

Buona lettura a tutti!

Chiudi finestra